AVERSA, CORSO DI SPECIALIZZAZIONE INDETTO DALLA SCUOLA POLIZIA LOCALE

0
667 Visite

Dal 03 novembre al 17 novembre la Scuola di Polizia Locale Regione Campania ha autorizzato un Corso di Specializzazione sul Codice della Strada e Sicurezza Stradale da tenersi nella Città di Aversa.
Il Dott. Dionisio Limongelli Dirigente della Scuola di Polizia Locale Regione Campania ha
designato direttore del corso il Comandante della Polizia Locale di Aversa Colonnello Antonio Piricelli, docente storico e Comando ospitante, il Comandante della Polizia Locale di San Giorgio a Cremano Colonnello Gabriele Ruppi e l’Avvocato Armando Rocco specializzato in diritto della circolazione stradale e codice della strada, docenti del Corso. Il Sindaco del Comune di Aversa dott. Alfonso Golia ha aperto il corso il giorno 03 novembre dando il benvenuto e ringranziando le donne e gli uomini della Polizia Locale per l’impegno quotidiano che profondono a servizio delle comunità. Nei giorni successivi hanno portato il saluto l’assessore alla Polizia Locale di Aversa Giovanni Innocenti e l’assessore alle Attività Produttive Francesco Sagliocco.
Il Corso si è svolto nella prestigiosa casa Domenico Cimarosa, ubicata nei pressi della casa
comunale, ed ha visto una grande partecipazione da parte di numerosi Ufficiali ed Agenti della Polizia Locale provenienti da tutta la Regione Campania. Il giorno 17 novembre si è svolta la prova di esame finale.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti