Forza Italia, la scomparsa di Enzo Fasano: i messaggi di cordoglio

0
786 Visite
SCOMPARSA FASANO, PENTANGELO: GALANTUOMO CHE HA DATO TANTO ALLA SUA TERRA
Enzo Fasano ci ha lasciato troppo presto. La notizia della sua scomparsa ci lascia sgomenti. Perdo un collega leale che lascia un vuoto enorme per tutti quelli che, come me, vedevano in lui una guida saggia. Sempre disponibile con tutti nel condividere la sua esperienza e la sua visione, dal primo all’ultimo militante. La tradizione valoriale e politica che incarnava avevano radici profonde, di uno spessore morale e culturale di cui, da oggi, sentiremo tutti la mancanza. Perdiamo un galantuomo che tanto ha dato alla sua terra, senza mai chiedere nulla in cambio. In memoria del suo impegno proseguiremo sui suoi passi”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo (FI).

Morto Fasano, Patriarca (FI): uomo col dono dell’ascolto

La capogruppo azzurro: suo impegno è un esempio per chi fa politica

NAPOLI – «La prematura scomparsa di Enzo Fasano priva il mondo politico campano e nazionale di un uomo serio, preparato, di grande umanità e col dono raro della capacità di ascolto».

A dirlo è il capogruppo regionale di Forza Italia in consiglio regionale della Campania, Annarita Patriarca.

«L’impegno che ha profuso, fino all’ultimo, nella difesa dei principi e dei valori in cui credeva sono un esempio brillante di quello che rappresenta davvero, oggi, fare politica».

SCOMPARSA FASANO, L. CESARO (FI), PERDO UN AMICO, UOMO D’ALTRI TEMPI
 “La morte prematura di Enzo Fasano mi lascia senza parole. Perdo un amico, un collega con il quale la comunione d’intenti andava oltre ogni questione politica, perché nasceva da un’amicizia sincera. Infaticabile parlamentare, sempre disponibile con tutti e con la militanza nel sangue. La passione e la competenza lo hanno portato a rappresentare la sua comunità nelle più alte istituzioni dello Stato. Tutto fatto con il sorriso e quella umanità che facevano di lui un Signore d’altri tempi. Il mio abbraccio più caloroso e il mio cordoglio alla sua famiglia. Oggi Enzo lascia un vuoto incolmabile, a tutti noi, a me come amico”. Lo afferma l’onorevole Luigi Cesaro.
Scomparsa FASANO, De Siano: perdo un amico sincero
“Con la scomparsa prematura dell’On. Enzo Fasano perdiamo un amico sincero e un politico perbene.
Da sempre attivo per la sua Salerno ha contribuito allo sviluppo del centrodestra in Campania, prima nel PdL e poi in Forza Italia.
Già Senatore ricopriva con dedizione oggi il ruolo di Deputato. È una grave perdita, per la quale esprimo il nostro più sincero cordoglio e la nostra più commossa vicinanza alla sua famiglia. Ci ha lasciato un grande uomo, ma il suo impegno umano e politico sarà testimonianza per tanti, di come vada realizzato l’impegno per il prossimo”. Lo afferma il
Coordinatore regionale campano do Forza. Italia Domenico De Siano.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti