SANT’ANTIMO: rapina con spranghe e coltello. 3 persone denunciate dai carabinieri

0
Condividi
1.248 Visite

Tre le persone denunciate per concorso in rapina aggravata e lesioni dai Carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo. Si tratta di 3 bengalesi, gravemente indiziati di aver commesso il primo luglio scorso una rapina ai danni di un imprenditore loro connazionale, titolare di un piccolo shop in Via Diaz.
Armati di spranghe e di un coltello, avrebbero aggredito il negoziante e la moglie e si sarebbero fatti consegnare circa 3mila euro, frutto dell’incasso di quella giornata.
Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza e alle testimonianze dei presenti, i militari hanno ricostruito prima il percorso dei rapinatori e poi la loro identità.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti