Marano, oggi l’ultimo saluto all’ex calciatore: “Rosario, ti porto sempre nel mio cuore”

0
4.547 Visite

Si terranno domani i funerali di Rosario Schiattarella, l’ex calciatore di 56 anni morto mentre era intento a fare Jogging in via San Rocco. Sposato con due figlie, l’uomo è stato stroncato da un malore improvviso, probabilmente un infarto, che non gli ha lasciato scampo. La tragedia questa mattina nei pressi del ristorante La Bianchina.

Ex calciatore del Marano calcio e del San Rocco, era uno stimato e molto conosciuto in città. I funerali verranno celebrati domani, 29 agosto, alle ore 11:30, nella parrocchia di San Rocco a Marano. Dopo il rito funebre la salma verrà trasportata al forno crematorio di Castel Volturno.

Tanti i messaggi di cordoglio e solidarietà alla famiglia comparsi in queste ore sui social: “40 anni di amicizia, abbiamo militato insieme nel Marano calcio. Un vero signore disponibile. Ciao amico mio. Rip”, scrive Cesare.

“Condoglianze alla famiglia. Che brava persona. Ricordo che a calcio era fortissimo e con noi di qualche anno più “piccoletti” era sempre molto gentile”, continua Enzo.

Francesco, invece, posta una foto (in alto all’articolo) e scrive: “Amico mio d’infanzia, cresciuti come fratelli. Ti porto sempre nel mio cuore. Che la terra ti sia lieve. Perdonami che non posso venire a darti l’ultimo saluto”.

Ecco gli altri messaggi in ricordo di Rosario:

“Sono cresciuto con il suo talento calcistico, era un mio idolo nel calcio. Riposa in pace”. Gennaro.

“Ciao amico di tante battaglie con il Marano eri l’unico che dava la forza di combattere ogni domenica, ma la vera forza eri tu con il tuo modo di giocare e il tuo carisma, Ciao amico mio”. Cesare.

“Non ci posso credere, eri un toro!!Solo bei ricordi con te. RIP”. Maurizio.

 

 

© Copyright Alda Liccardo, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti