Centro Commerciale Campania, dal 18 luglio la seconda edizione di ‘Chatta e Vinci’

0
350 Visite

Dopo il significativo successo della prima edizione del concorso ‘Chatta e Vinci’, conclusosi lo scorso 10 luglio, il Centro Commerciale Campania di Marcianise raddoppia dando subito  il via alla seconda edizione, dal 18 luglio al 18 agosto.

Un’opportunità in più per tutti coloro che non hanno potuto partecipare: in palio ci sono oltre 200 premi e un’estrazione finale di 3 gift card da 1.000 Euro per un montepremi complessivo di 28.000 Euro.

Un’iniziativa che vede coinvolti sia i Retailers del Centro che aziende del territorio.

Le modalità di partecipazione

Partecipare a ‘Chatta e Vinci’ è semplicissimo.

Dopo aver effettuato un acquisto (minimo 5 euro), in uno degli store del Centro Commerciale Campania, basterà inquadrare il QR code presente sulla comunicazione all’interno delle gallerie o sul sito https://campania.klepierre.it/, oppure attivare una conversazione Whatsapp con il numero dedicato 339.995.8800 e seguire le indicazioni del risponditore automatico predisposto (chat bot) che indicherà le modalità di gioco.

Dopo aver scattato una foto al proprio scontrino di acquisto e averla inviata al sistema, si avvierà un software precedentemente programmato con meccanismo ‘instant win’.

 

In caso di partecipazione “non vincente”, l’utente riceverà una comunicazione di convenienza del tipo “non hai vinto, grazie per aver partecipato”.

In caso di vincita, il sistema invierà la comunicazione tramite WhatsApp, la quale comprenderà le informazioni utili per confermare e convalidare il tutto (compreso un codice identificativo di vincita univoco) e ottenere il premio.

L’estrazione delle Gift card

 

Al termine dell’iniziativa si terrà l’estrazione tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso di 3 Gift Card del valore di € 1.000 ciascuna da utilizzare nel corso di 12 mesi.

Regolamento completo e lista dettagliata dei premi su

https://campania.klepierre.it/eventi-news/eventi/chatta-e-vinci/

Klépierre, il leader europeo nel settore dei centri commerciali, combina competenze nel campo dello sviluppo, della gestione di proprietà e patrimoniale. Al 31 dicembre 2020 il portfolio dell’azienda è stato valutato 21.9 miliardi di euro e include grandi centri commerciali in 12 Stati in Europa continentale, che insieme accolgono 1.1 miliardi di visite all’anno. Klépierre detiene la quota di maggioranza in Steen & Strøm (56.1%) il principale proprietario e gestore di centri commerciali in Scandinavia. Klépierre è un REIT francese (SIIC) quotato su Euronext Paris ed è incluso negli indici CAC Next 20, EPRA Euro Zone e GPR 250. Riconosciuto come leader del settore da GRESB, il Gruppo è incluso anche nella ‘A-List’ di CDP e in alcuni indici etici internazionali, tra cui DJSI World and Europe, FTSE4Good, STOXX® Global ESG Leaders, Euronext Vigeo France 20 e World 120. L’inclusione in questa lista conferma ulteriormente l’impegno del Gruppo per una politica di sviluppo sostenibile e la sua leadership globale nella lotta contro il cambiamento climatico.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti

ads03