Anziano di Marano morto al San Giovanni Bosco: disposto il sequestro della salma dopo la denuncia dei familiari

0
Condividi
1.946 Visite

E’ stato disposto il sequestro della salma di Pasquale, 74 anni, residente a Marano, ricoverato nei giorni scorsi al Loreto Mare e poi deceduto ieri al San Giovanni Bosco. La denuncia era stata sporta dai familiari, che chiedono chiarezza sui fatti che hanno portato al decesso dell’anziano che aveva contratto il Covid ed era stato, in una fase successiva, vittima di una caduta all’interno del nosocomio napoletano.

La storia.

Martedì mattina, il signor Pasquale, che aveva contratto il Covid, è stato ricoverato al Loreto Mare e da lì, nel pomeriggio (causa una caduta non meglio specificata), è stato trasferito al San Giovanni Bosco. L’uomo non aveva particolari patologie pregresse e i familiari lo avevano sentito tranquillo mercoledì, quando erano riusciti a contattarlo al telefono.

Ieri la telefonata di un ortopedico del San Giovanni Bosco, che ha avvisato la famiglia dell’avvenuto decesso del 74 enne.

 

© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti