Afragola: carabinieri setacciano il rione Salicelle. Perquisizioni e sequestri

0
620 Visite

I carabinieri della compagnia di Casoria – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno presidiato le strade del rione Salicelle in Afragola.
60 persone identificate, 35 veicoli controllati e svariate le perquisizioni effettuate.
Carabinieri impegnati in molteplici attività: dai servizi di polizia giudiziaria ai controlli in materia edilizia passando per le verifiche del rispetto delle normative anti-contagio.
Durante le operazioni, i carabinieri hanno sequestrato – sempre nel rione salicelle – 2 impianti di videosorveglianza utilizzate per “monitorare” la zona con il fine di eludere i controlli delle forze dell’ordine. Rinvenuti e sequestrati, in un vano scala dell’isolato 19, diversi bilancini di precisione e vario materiale presumibilmente utilizzato per il confezionamento della droga.
I carabinieri della compagnia di casoria insieme a personale dell’asl napoli 2 nord hanno controllato 3 box in uso a un 25enne del luogo. All’interno 3 cani razza pit bull. Il personale sanitario ha predisposto il trasferimento dei cani in locali idonei.
I militari dell’arma insieme agli agenti della polizia municipale e a personale dell’ufficio tecnico del comune di afragola hanno ispezionato l’abitazione di una 46enne del luogo. Sono stati accertati dei lavori abusivi di ristrutturazione effettuati senza alcuna autorizzazione.
I servizi continueranno nei prossimi giorni

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti