MARANO, Potere al popolo. ViscontiOut così come il PD che è altrettanto colpevole di questo fallimento amministrativo! 

0
528 Visite

Il PD continua con arroganza a prendere in giro un’intera comunità continuando a ragionare su quelli che sono i loro interessi anziché quelli della nostra comunità.

Dopo il direttivo dell’altro ieri, infatti, pare che ancora non abbia sciolto le riserve su questa amministrazione, rimandando ogni decisione al week-end quando probabilmente a decidere sarà il segretario provinciale.
Ci viene quindi spontaneo dedurre che il PD non è convinto che questa amministrazione sia un totale fallimento così come ci viene da pensare che le dichiarazioni degli ultimi mesi fossero solo scenografia utile a recuperare “potere” nel civico consesso e non reali parole di critica nei confronti di Visconti e del suo operato.
Del resto se c’è ancora una parte del PD, capeggiata – a quanto pare – proprio da quel Pasquale Coppola che aveva fatto fuoco e fiamme nell’ultimo consiglio comunale vuol dire che qualcosa non torna o meglio che qualcuno pensa ancora di poterci prendere in giro!
E probabilmente vista l’inconsistenza della minoranza che attende le mosse del PD anziché metterlo spalle al muro – perché in molti e molte probabilmente già stanno pensando alle prossime comunali e ad un’alleanza con il PD che fa gola a tanti che oggi siedono tra i banchi dell’opposizione – il giochino potrebbe anche riuscire.
E proprio per questo dobbiamo fare sentire ancora più forte la nostra voce e dire senza se e senza ma che il tempo è già scaduto non solo per Visconti ed i suoi ma anche per il PD!
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti

ads03