L’oroscopo di oggi: amore, salute, lavoro, vita di coppia segno per segno

0
1.011 Visite

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di martedì 8 dicembre 2020? Leggi l’oroscopo di Stefano Vighi.

Ariete
Dedicare il tuo martedì alle piccole cose, a tutto ciò che forse ti annoia ma che ha un senso, una funzione, potrebbe rendere molto più facile ogni rapporto con il presente, con le situazioni e le realtà del momento. Potrebbe persino migliorare un rapporto speciale, perché ti sentirai utile, generosa.

Toro
Oggi la Luna compirà gli ultimi trigoni di Terra a Giove, Plutone e Saturno, raccontando per te (che sei fatta dello stesso elemento) una storia speciale. Perché davvero potrai provare a capire che cosa questi pianeti ti hanno insegnato, quanto sei veramente cresciuta, come sei cambiata in questi anni.

Gemelli
Speciale e precisa questa Luna in quadratura. Queste emozioni che oggi ti convinceranno a ribellarti agli entusiasmi (un po’ eccessivi) di qualcuno, di chi non ti sembra abbia capito, a chi non ha compreso il senso delle cose, del momento. Hai bisogno di parole più semplici e più concrete, più efficaci.

Cancro
Grazie a una Luna amica del Cancro, oggi potrai dire e parlare in modo perfetto, preciso, senza lasciare mai ombra di dubbio o possibilità di non essere compresa. Userai infatti parole estremamente chiare, dirette, qualcosa che gli altri sapranno apprezzare. Ottima occasione per dire.

Leone
Oggi la Luna potrebbe voler mettere l’accento sugli impegni, sulla tua voglia e capacità di darti da fare, di sentirti utile con il presente. Ma non sempre avrai voglia di essere tanto occupata, preferendo magari qualcosa di più distratto o leggero. Valuta se la situazione davvero ha bisogno di te.

Vergine
Tanti, tantissimi i messaggi che oggi la Luna – dal tuo segno – manderà in giro nello zodiaco. Rendendoti allergica al solito caos, alle energie che agiscono ma senza aver prima capito. Facendoti vivere ancora una volta (l’ultima) la forza amica dei tanti pianeti in trigono. Sarà un martedì coraggioso.

Bilancia
La Luna oggi ti regalerà una buona occasione per fare, per l’ultima volta, i conti con tutti quei pesi e quelle responsabilità che presto, tra pochissimi giorni, smetteranno di essere tali, di frenarti e di complicarti l’esistenza. Prova a capire che cosa hai saputo fare, che cosa hai costruito in questi anni.

Scorpione
Il tuo bisogno di sogni e di immagini oggi passa attraverso le regole della logica. Per un momento, dovrai cioè cercare di conciliare fantasia e realtà, senza impedirti mai nulla, senza esagerare con niente e con nessuno. Qualcosa che puoi permetterti di fare, che ti consegnerà un ottimo martedì.

Sagittario
Oggi il Sole – nel tuo segno – sarà in difficile aspetto sia con le emozioni della Luna che con i sogni di Nettuno. Per questo forse ambisci a un martedì che sia forte, che sia chiaro e concreto. Per questo non avrai tempo da dedicare a tutto ciò che non ti spieghi, che non ha un senso immediato.

Capricorno
Per l’ultima volta, la Luna compirà un trigono ai tuoi mille ospiti, a Giove e Saturno (che tra pochi giorni se ne andranno). Per questo, ancora per oggi, avrai la possibilità di condividere con qualcuno le tue energie, le tue forze e i tuoi pensieri. Poi tutto sarà diverso, poi dovrai accettare nuove realtà.

Acquario
Qualcuno oggi potrebbe essere quasi ossessionato dalla chiarezza, dalla trasparenza, ricercando una logica a ogni costo, rifiutando ogni accenno alla fantasia o all’immaginazione. Un atteggiamento obiettivamente eccessivo, che non ti deve condizionare. Muoviti e pensa come vuoi, come ti sembra giusto.

Pesci
La Luna, oggi in opposizione al tuo segno, racconterà mille storie. Dovrai infatti riuscire a mettere da parte sogni e ambizioni per incontrare veramente gli altri, per non sbagliarti con quel bisogno di logica e di precisione che in molti si aspetteranno da te. Forse un martedì faticoso ma interessante.

 

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti