Interdittive antimafia, il Tar ha accolto la richiesta di sospensiva formulata dai legali della ditta Aurora srl, una delle aziende destinatarie del provvedimento della prefettura di Napoli. L’azienda è aggiudicataria di uno stallo all’interno del mercato ortofrutticolo di Marano, ottenuto al termine di una procedura ad evidenza pubblica bandita dal Comune.
E’ stata accolta, dunque, la richiesta di sospensiva degli atti di revoca della concessione. Nel merito il ricorso presentato dalla Aurora srl sarà discusso ad ottobre.
Il Comune di Marano, sulla scorta dei provvedimenti emanati dalla Prefettura di Napoli, ha revocato la concessione a sette aziende risultate tre le 20 selezionate per l’aggiudicazione degli stand. Oltre all’Aurora srl – che ora dovrà essere riammessa nelle more del giudizio di merito fissato ad ottobre, sono state interdette le seguenti aziende: ditta Amoruso Claudio, società Fratelli Di Guida sas (hanno presentato ricorso), ditta individuale Gaetano Schiano, ditta Simioli Antonio, Magik Frutta Sas e Sicilia Snc.
© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews