Marano, Il Pd si scaglia contro i giornali vicini alla giunta Visconti e a qualche politico ma senza fare nomi. “Vogliono mettere zizzania nel gruppo”

0
Condividi
1.560 Visite

Abbiamo ricevuto in data odierna un comunicato stampa del partito Democratico di Marano che prende di mira alcuni articoli apparsi su blog o giornali locali. Il Pd, senza dirlo in maniera chiara, fa riferimento ad articoli pubblicati da operatori dell’informazione molti vicini all’amministrazione Visconti o a qualche politico di minoranza, che avrebbero lo scopo di creare o tentare di fomentare ad arte divisioni all’interno dello stesso.

Abbiamo deciso di non pubblicare tale nota (ed è la prima volta che lo facciamo), rendendone edotto il segretario cittadino Roberto Sorrentino, perché riteniamo che un partito – nel suo sacrosanto diritto di replicare alle notizie o ipotesi rilanciate a mezzo stampa – debba avere anche il coraggio di indicare chi sono i giornali o i blog che starebbero fomentando o agendo in maniera eticamente discutibile. Solo in questo modo si fa chiarezza e non si spara (ingiustamente) nel mucchio.

La situazione del giornalismo maranese è drammaticamente chiara agli addetti ai lavori. Tutti sanno, ma nessuno vuole fare i nomi di chi gioca nel torbido per interessi economici o di bottega.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti