Napoli-Liverpool in tv, dove vedere la Champions. Le probabili formazioni

0
1.086 Visite

Confermato il 4-4-2 per il tecnico azzurro che ha l’imbarazzo della scelta in attacco. Mertens è in forma e probabilmente sarà riconfermato, ma Milik e Lozano scalpitano. Proprio Insigne, partito dalla panchina con la Sampdoria, potrebbe ritrovare un posto da titolare come partner d’attacco della prima punta. Difficile sapere con esattezza la scelta di Ancelotti, ma un parco attaccanti composto da Mertens, Insigne, Lozano, Milik e Llorente è sicuramente un punto di forza imprescindibile. In difesa, con Di Lorenzo e Ghoulam in fascia, dovrebbe rientrare Manolas al fianco di Koulibaly. A centrocampo Callejon farà da presidio alla fascia destra, Zielinski in veste di esterno sinistro con Allan e Ruiz in mezzo.

Orari tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle 21 a pagamento da Sky Sport sul canale 201 del bouquet e sarà visibile anche in streaming sul dispositivo Sky Go se attivato in abbonamento. E’ prevista anche la diretta in chiaro sul digitale terrestre su Canale 5.

Probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz,Zielinski;Mertens,Insigne.

Liverpool (4-2-3-1): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Wijnaldum; Oxlade-Chamberlain, Mane, Salah; Firmino.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti