Mugnano, dissuasori di velocità tra via via Papa e via Crispi: la proposta di Potere al popolo

0
559 Visite

L’aumento della densità abitativa di questo comune napoletano e l’intensità maggiore di spostamenti giornalieri dal centro cittadino attraverso automobili, mezzi pubblici, ma anche a piedi, vede la necessità di rivedere, ripensare e rafforzare sia il sistema viario che dei trasporti a #MugnanodiNapoli. Perché l’urgenza rilevata è di #mettereinsicurezza le strade per permettere passeggiate e spostamenti in tutto l’arco della giornata.

Le moltissime firme che le attiviste e gli attivisti di Potere al Popolo, hanno raccolto in queste settimane, insieme alle richieste di tutte e tutti quei cittadini che si sono adoperati per questa rivendicazione, sono state consegnate ieri all’assessore Vincenzo Massarelli.
Bisognava fare in fretta perché entro il 20 aprile il consiglio comunale si riunirà per l’approvazione del bilancio.
In queste settimane una serie di riunioni avrà come obiettivo quello di programmare cosa e per cosa spendere i soldi presenti nelle casse comunali. Per l’assessore pare che il miglioramento della viabilità sia una delle priorità di questa amministrazione. Quindi la progettazione di detrattori di velocità nell’incrocio tra Via Papa e Via Crispi, insieme ad altri interventi, verranno inseriti tra i provvedimenti da prendere una volta approvato il bilancio.
Continueremo a vigilare sull’inserimento di queste ed altre istanze proposte dalle cittadine e dai cittadini che vivono questo territorio nella prossima programmazione.
Il prossimo appuntamento appena dopo l’approvazione del bilancio.
Nota stampa
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti