Furti e droga: tutti gli arresti di oggi a Napoli e provincia

0
Furti
678 Visite

Napoli, quartieri spagnoli: autore del furto in una pizzeria storica arrestato dai Carabinieri
I Carabinieri della Stazione quartieri Spagnoli, dando esecuzione a un’OCC in Carcere emessa dal GIP di Napoli su richiesta della locale Procura, hanno arrestato l’autore di un furto messo a segno in una pizzeria storica del centro di Napoli.
L’uomo, che per celare le sue fattezze aveva calzato un cappellino, è stato comunque ripreso durante il furto dalle telecamere di videosorveglianza della pizzeria ed è stato poi riconosciuto e identificato dai militari dell’Arma: si chiama Clemente Leopoldo; ha 58 anni; ed è già noto alle FFOO per reati contro il patrimonio.
La notte del 4 settembre, dopo aver forzato una porta-finestra del locale, vi penetrò e riuscì a portare via 600 euro in denaro contante ed una reflex.

Gragnano: carabinieri arrestano 19enne per detenzione di marijuana e hashish
I carabinieri della stazione di sant’antonio abate hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio c. R., un 19enne di gragnano incensurato.
I militari dell’arma lo hanno fermato per controlli sul viale ponte carmiano nel corso di un servizio di controllo del territorio.  Le perquisizioni, sia personale sul posto che domiciliare eseguita subito dopo, ha portato al rinvenimento e sequestro di 5,5 grammi di marijuana, 27 grammi di hashish e due bilancini di precisione.
L’arrestato attende il rito direttissimo ai domiciliari.

Torre del Greco: presi dai carabinieri due uomini ritenuti responsabili di furti di autoradio. un “colpo” riuscì,  durante il secondo invece un carabiniere li mise in fuga
I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura a carico di 2 indagati ritenuti responsabili di tentato furto e furto aggravato in concorso nonché di resistenza a pubblico ufficiale.
Il provvedimento è stato emesso dopo indagini della Stazione di Torre del Greco Centro che hanno permesso di identificare un 50enne del rione della bussola e un 48enne di ercolano come responsabili di un furto e di un tentato furto di autoradio.
Forzando le portiere di macchine parcheggiate su strada a Torre del Greco, nei mesi di aprile e maggio, hanno arraffato -o tentato di farlo- l’autoradio.
Il secondo furto non si è verificato grazie all’intervento di un carabiniere libero dal servizio che avendo notato i due intenti a forzare la portiera di una vettura ha loro intimato l’”ALT” mettendoli in fuga.
La successiva identificazione è invece avvenuta grazie all’esame di immagini estratte da impianti di videosorveglianza privata.
Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale.

© Copyright 2019 redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti