Madre e figlia di Mugnano rapinano negozio di articoli per la casa a Villaricca

0
Foto LaPresse - Francesca Soli 17/09/2015 Modena (Italia) Cronaca Visita Matteo Renzi al ristorante La Francescana a Modena Nella foto: le forze dell'ordine presidiano il ristorante La Francescana in attesa della visita del Premier Photo LaPresse - Francesca Soli 17th September 2015, Modena (Italy) Italian Premier Mattero Renzi visits La Francescana Restaurant in Modena In the pic: Police and Carabinieri watch over La Francescana Restaurant waiting for Mattero Renzi visit
Condividi
765 Visite

Madre e figlia, una 42enne e una 19enne di Mugnano, in un negozio di articoli per la casa sul corso europa hanno rubato articoli per la casa del valore complessivo di circa 100 euro. scoperte e fermate dai proprietari, li hanno presi a calci e spintonati  per garantirsi la fuga.
i commercianti hanno composto il 112 per chiedere aiuto e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Villaricca che hanno arrestato Antonella Palmieri e Florenza Esposito per rapina impropria.
la refurtiva è stata recuperata sotto al sedile anteriore dell’auto delle donne e restituita ai commercianti.
dopo le formalità la palmieri è stata tradotta al carcere femminile di Pozzuoli mentre la Esposito ai domiciliari.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti