Di seguito la nosta stampa del candidato sindaco Pasquale Albano
“Nella giornata di ieri ho incontrato gli operatori del mercato ortofrutticolo per discutere del futuro loro e della struttura di via Vallesana – spiega il candidato sindaco Pasquale Albano – Insieme a me era presente anche l’altro candidato Rodolfo Visconti, che ha portato con sè un tecnico non avendo evidentemente lui idee al riguardo.
Dal canto mio ho spiegato ai mercatali qual è l’attuale situazione, cosa potrò fare una volta al governo e soprattutto la nostra soluzione definita al problema. Ho chiarito che la struttura di via Vallesana resterà chiusa, non potendo in alcun modo un sindaco sconfessare un’ordinanza di una commissione prefettizia straordinaria.
Nelle more quindi dei lavori previsti all’interno degli spazi e dell’emanazione del nuovo bando per gli affidamenti degli stand, che abbiamo intenzione di portare avanti, ho proposto loro di individuare insieme una nuova area dove potranno appoggiarsi temporaneamente per continuare a svolgere la loro attività. Una volta espletati i procedimenti, avviati dalla triade commissariale, il mercato ortofrutticolo tornerà momentaneamente in via Vallesana. La nostra idea è quella infatti di spostare le attività definitivamente nel polo industriale di via Migliaccio, dove vi sono tutte le condizioni di sicurezza e viabilità”.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews