1.287 Visite
Il 20 ottobre ricorrono i 50 anni dall’inaugurazione dell’Ospedale Evangelico Betania di Napoli.
L’anniversario sarà festeggiato attraverso due eventi promossi e organizzati dalla Fondazione Evangelica Betania:
- Venerdì 19 ottobre, un convegno internazionale su Sanità e solidarietà, presso l’Hotel Royal Continental, che sarà aperto dal Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, il cui intervento è previsto per le ore 9:00 circa.
- Sabato 20 ottobre, un momento di riflessione e il culto di ringraziamento, presso l’Ospedale Evangelico Betania in via Argine, che vedrà la partecipazione del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris.
























