Sesso e astri: i profili erotici maschili, segno per segno

0
11.297 Visite

L’erotismo dell’uomo Ariete
Gli uomini Ariete sono molto “reattivi”: non bisogna aspettare molto per accenderli sessualmente!
Il loro desiderio è di soddisfare la donna: non farla godere è per loro una sconfitta, un attentato al loro Ego. Possono quindi adeguarsi e prestarsi a giochi prolungati, carezze, parole dolci pur di soddisfare in modo completo e totale la donna con cui fanno l’amore.
Gli uomini del segno amano il sesso veloce, ma non sono attratti da donne che si offrono troppo facilmente. Cercano il pericolo, quindi la sfida e l’avventura.
La sua donna ideale Dev’essere scattante e sportiva ma che a questo corpo tonico lasci delle zone di morbidezza perché l’Ariete maschio possa toccare e palpare.
Come conquistarlo Abbigliamento sexy, fantasia e trasgressione.

L’erotismo dell’uomo Toro
L’uomo di questo segno ama le cose tradizionali e il sesso non fa eccezione. Il luogo favorito è un grande, solido letto, con soffici cuscini e una calda coperta.
Durante l’amplesso non distraetelo: si potrebbe infuriare come . . . un vero toro! Ad ogni interruzione deve infatti ricominciare daccapo per ricreare la stessa atmosfera. Nelle loro fantasie erotiche, uniscono i piaceri del sesso con quelli della tavola.
La sua donna ideale Deve essere focosa e maliziosa, concreta e pragmatica. Una donna che in modo allusivo mangia delle fragole, lecca un gelato, oppure addenta una banana . . . queste immagini sono molto eccitanti per l’uomo del Toro.
Come conquistarlo Una cena gustosa che si concluda in modo infuocato.

L’erotismo dell’uomo Gemelli
Una tipica caratteristica dell’uomo Gemelli è immaginare la perfetta avventura sessuale come la scoperta di una persona “misteriosa” e stimolante, in un gruppo di nuove conoscenze, durante un party. Il suo luogo ideale per fare sesso potrebbe essere una lussuosa camera di hotel, in un letto con le coperte di seta, bevendo champagne, parlando e avvicinandosi lentamente alla giusta “temperatura” sessuale. L’uomo Gemelli è pronto a vivere esperienze erotiche con qualsiasi donna che catturi la sua fantasia.
La sua donna ideale Deve essere elegante e di bella presenza, estroversa e comunicativa.
Come conquistarlo Un giusto mix di fantasia, arguzia ed eleganza, con un pizzico di lusso, gli farà letteralmente perdere la testa!

L’erotismo dell’uomo Cancro
È noto che gli uomini del Cancro siano assai fantasiosi durante l’atto sessuale. La loro creatività si manifesta spontanea quando trovano un partner con un senso “giocoso” del sesso.
L’atmosfera favorita è quella con luci soffuse. Se non possono avere una stanza con atmosfera romantica prediligeranno l’opposto: un luogo all’aperto, assolato, deserto e vicino all’acqua. Ovviamente devono poter essere certi di non essere visti, poiché non amano essere spiati mentre fanno sesso. Gli uomini Cancro non disdegnano gli spogliarelli, ma considerano più eccitante un seno che si intravede attraverso la scollatura o un corpo che traspare da un vestito bagnato.
La sua donna ideale È molto femminile e con seni abbondanti che amerà palpare e leccare.
Come conquistarlo Un profumo particolare abbinato a un completo intimo sexy che si intravede da una sapiente scollatura o un pantalone a vita bassa.

L’erotismo dell’uomo Leone
L’uomo Leone adora la parte misteriosa della sua partner. Molti di loro immaginano una donna con una maschera a coprire il volto e che non dica una parola, solo li accarezzi e li baci con passione.
I maschi di questo segno non hanno problemi ad assumere parti attive e dominare sulla donna nell’accoppiamento. Al tempo stesso, però, non hanno problemi a recitare la parte del “leone pigro” che ama essere accarezzato, coccolato, viziato e coperto di attenzioni dalla donna che ama, come un vero re. L’uomo Leone sogna frequentemente di fare sesso con due donne.
La sua donna ideale Ha i capelli lunghi e un po’ selvaggi e seni sodi e ben fatti.
Come conquistarlo Essendo disposte a sperimentare nel sesso e alternando dolcezza e coccole a momenti di amore molto fisici.

L’erotismo dell’uomo Vergine
L’uomo Vergine ama spogliarsi in fretta e accostare subito il proprio corpo nudo a quello della partner. Ed è bene che questo corpo sia ben lavato, profumato, con le unghie curate e così il resto, fino alla parti più intime. Le profumazioni che predilige sono naturali, ecologiche o alternative.
Ama sentirsi rilassato e studiare il corpo della partner, specialmente i punti di più alta sensibilità erogena in modo da poterli leccare e toccare con abilità, riuscendo a dare alla sua partner grande piacere. Adora poi chiudere gli occhi, in estasi, mentre lei si prende cura dei suoi genitali con mani, lingua e bocca.
La sua donna ideale È dotata di un fisico longilineo, con seni piccoli e un sedere sodo. Pulita e disponibile.
Come conquistarlo Immergerlo in una stanza, profumata con essenze naturali e illuminata da luce soffusa e quindi viziarlo con un sensuale massaggio.

L’erotismo dell’uomo Bilancia
L’uomo Bilancia ama molto lo svago e il divertimento. Sesso compreso. Spesso si innamorano di donne bellissime, salvo poi scoprirne il livello culturale e intellettuale inferiore al proprio con sgomento e disappunto. Un bilancia infatti fugge davanti alla stupidità. Apprezzano le raffinatezze e la cura nei dettagli. Adorano le donne che indossano intimo sexy come raffinate sottovesti. Non è raro che gradiscano essere legati al letto e massaggiati dalla partner, lasciando che sia lei a condurre il gioco a suo piacimento.
La sua donna ideale È bella, colta, raffinata ed elegante. Bocciate quelle che non sanno curare il proprio aspetto e i dettagli.
Come conquistarlo Con un dialogo intelligente e arguto e una sottoveste di seta che si intravede e stuzzica la sua fantasia.

L’erotismo dell’uomo Scorpione
L’uomo Scorpione è caratterizzato da una grande sensualità. Non è facile eccitare gli Scorpioni perché la loro fantasia erotica e abilità raffinata li rendono di “gusti” difficili e non è facile sorprenderli. Questo segno è tra quelli che meno amano il sesso orale. Non sono contrari, intendiamoci, ma ritengono che non possa condurre a una totale soddisfazione. Al massimo lo considerano un gustoso “antipasto”. Gli Scorpioni sono in genere dotati di un notevole autocontrollo, ma non per il sesso. Quando hanno voglia di farlo, lo vogliono subito senza esitazioni, e ci riescono.
La sua donna ideale Passionale, istintiva e con un alone di segretezza e mistero.
Come conquistarlo Un’abile alternanza di finto disinteresse e sguardi maliziosi e furtivi gli faranno perdere la testa.

L’erotismo dell’uomo Sagittario
L’uomo Sagittario non ha bisogno di sfoggiare particolari tecniche di seduzione perché il suo charme fa sì che siano le donne stesse ad innamorarsi di lui! È alla ricerca di una donna che si getti con voglia, lussuria e gioia nel sesso. Capace di provocarlo con parole e gesti espliciti. Solitamente hanno molti orgasmi e non pretendono che la partner abbia le loro stesse esigenze in fatto di quantità, ma saranno infastiditi da una donna che ha difficoltà a raggiungere l’orgasmo per problemi “morali”.
La sua donna ideale Non ha caratteristiche precise per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, piuttosto devono avere senso dell’umorismo e dell’avventura ed essere allegre e ottimiste.
Come conquistarlo Una serata in allegria, con qualche battutina piccante ma non di cattivo gusto e poi . . . d’improvviso . . . 15 minuti di “lotta erotica” coronata da un appagante orgasmo.

L’erotismo dell’uomo Capricorno
L’uomo Capricorno raggiunge solitamente il successo e le soddisfazioni sentimentali più tardi degli altri segni. Hanno spesso un fascino più accentuato con l’avanzare degli anni, che conferisce loro maggiore autorevolezza. Gli uomini Capricorno amano il sesso e imparano presto a soddisfare una donna, ma per eccitarli non basta loro guardarne una nuda. Non è facile dunque pungolare la loro libido, piuttosto “esigente”. Ma per le donne che ci riescono, il giusto premio sarà dato, sotto forma di prestazioni “ginniche” di tutto rispetto!
La sua donna ideale Ha una forma “a pera”, con fianchi larghi e busto esile, indossa intimo sexy ed è ben truccata.
Come conquistarlo In una stanza calda e accogliente con profumi di incensi esotici, un enorme letto e due bicchieri di vino d’annata.

L’erotismo dell’uomo Acquario
L’uomo Acquario è un amante delle temperature calde. Anche per praticare sesso, è portato a immaginarsi su una spiaggia esotica o in una stanza di hotel ben riscaldata. Se il clima è rigido, allora l’Acquario sarà freddo anche nel sesso. Gli uomini Acquario hanno una grande autostima nelle proprie capacità sessuali. Amano flirtare ma non sarà raro il caso che esitino al momento di dimostrare concretamente il proprio coinvolgimento. Sono tipi sportivi e perciò una lunga notte di ripetuti amplessi non li spaventa di sicuro. Però questo succede solo quando scocca la scintilla giusta.
La sua donna ideale Deve apprezzare il loro modo di fare sesso in modo lento e con preliminari delicati. Saranno molto apprezzati anche complimenti frequenti. Intimo sexy e trucco sono invece dettagli superflui.
Come conquistarlo Approcciatelo con discrezione, senza essere troppo aggressive, concedetevi al momento giusto e cercate di elargire frequenti complimenti.

L’erotismo dell’uomo Pesci
Niente è semplice con gli uomini di questo segno, perché hanno sempre una natura doppia che li rende sfuggenti. I Pesci vanno matti per la musica, che li spinge a muoversi in modo sensuale. Amano raggiungere l’orgasmo a ritmo di musica. Se volete un amplesso passionale, niente romanticismo o sonorità soft, ci vuole musica rock o una potente sinfonia. Gli uomini di questo segno capiscono molto bene cosa una donna vuole e sanno incantarla abilmente.
La sua donna ideale Fantasiosa, femminile e senza paura di prendere l’iniziativa al momento giusto: nel sesso dovrà infatti anche sapere condurre il gioco!
Come conquistarlo Se volete impressionarlo vestitevi in modo modo femminile e sensuale. Per completare l’opera di seduzione, un filo di trucco e molto charme.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti