UNIVERSIADI, A. CESARO (FI): NESSUN INVESTIMENTO, SOLO INQUINAMENTO

0
414 Visite

“Sulle Universiadi 2019 restano confermate tutte le nostre perplessità. A quasi due anni dalla sottoscrizione dell’Accordo Quadro di Programma nessun impegno di spesa è ancora possibile perché mancano all’appello i 100 milioni di euro del Pon 2014-2020. Messa una pietra tombale sul Villaggio degli atleti a Bagnoli, nulla resterà di queste Universiadi in Campania. Infine, l’accoglienza dei diecimila atleti su cinque navi da crociera costantemente in moto nel Porto di Napoli porterà l’inquinamento nell’intera area portuale a livelli insostenibili”.

Così il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, a margine della seduta d’audizione del governo regionale e dei vertici dell’Aru in Commissione Trasparenza.

“Il fatto poi che ancora una volta né De Luca né un suo assessore abbiano ritenuto opportuno presentarsi in Commissione – aggiunge – la dice tutta sulla considerazione che questo governo regionale ha per la massima assemblea legislativa campana e per suoi organismi ispettivi”. “Ma testimonia anche l’assenza di visione, la faciloneria e la superficialità con la quale si sta affrontando l’organizzazione questo evento che, ricordo, è di portata internazionale”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti