Operazione antidroga della Compagnia di Marano: arresti a Marano, Villaricca e Mugnano

0
945 Visite
Durante un servizio antidroga i carabinieri della compagnia di Marano di Napoli hanno tratto in arresto su via Marano Pianura il 32enne Giuseppe Guarino, di Marano, già noto alle ffoo.
gli operanti l’hanno bloccato alla guida della sua vettura e sottoposto a controlli trovandolo In possesso  di 8 dosi di marijuana e di denaro contante per 130 euro.
La perquisizione è stata poi estesa al suo domicilio. Nella casa altre confezioni della stessa sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento. L’arrestato attende il rito direttissimo.
I carabinieri della compagnia di Marano di Napoli nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato insieme a colleghi del reggimento campania hanno arrestato a Villaricca Esposito Vincenzo, un 36enne del luogo già noto alle ffoo raggiunto da un ordine di carcerazione domiciliare emesso dalla procura di salerno (dovrà espiare 3 anni e 8 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti).
a marano, invece, è stato arrestato arrichiello armando, 46enne, residente a volla, già noto alle ffoo, raggiunto da  ordinanza di espiazione pena in regime di semilibertà emessa dalla procura di nola (dovrà espiare un anno e 8 mesi per contrabbando di sigarette);
a Mugnano arrestato Rusciano Tobia, 34 anni, del luogo, raggiunto da ordinanza di sostituzione dell’obbligo di presentazione alla pg con gli aadd  emessa dalla corte d’appello di Napoli per contrabbando di sigarette.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti