Gioventù Nazionale Napoli: il nuovo presidente provinciale è Alfonso Pezzella

0
980 Visite
Lunedì 19 Giugno, presso l’Hotel Serius di Fuorigrotta, si è svolto il Primo Congresso Provinciale di Gioventù Nazionale Napoli, la comunità giovanile il cui partito di riferimento è Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. “Bisogna ringraziare il Presidente provinciale e tutta la dirigenza uscente per aver ricreato quel senso di comunità che era stato smarrito. E dalla comunità bisogna ripartire, continuando il duro cammino lungo la strada tracciata da chi ci ha preceduto, rispondendo nel miglior modo possibile alle esigenze dei giovani. La nostra attenzione sarà rivolta soprattutto a temi come la disoccupazione giovanile, poiché senza lavoro non c’è dignità, alla sicurezza, che in ogni grande città come Napoli dovrebbe essere posta al centro di qualsiasi programma”: queste le parole di Alfonso Pezzella, residente a Marano, neo Presidente Provinciale eletto durante il Congresso, insieme al Vice Presidente Vincenzo Del Gaudio, queste le sue parole: “Dobbiamo fare tesoro dell’eredità che ci hanno lasciato i nostri predecessori e continuare quelle che sono le nostre battaglie con la tenacia e il senso di appartenenza che ci ha sempre contraddistinto. Abbiamo un compito arduo da portare avanti, ma sono certo che ci riusciremo”.
Gli altri membri che faranno parte del  direttivo sono Domenico Sannino, Filippo Pascarelli e Riccardo Baffa. Inoltre ci saranno Andrea Papaccio, che guiderà azione studentesca e Giuseppe Mancino, che guiderà azione universitaria.
Di grande incoraggiamento gli interventi che si sono susseguiti durante il Congresso, da quello di Marco Nonno, consigliere comunale di Napoli di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale da sempre vicinissimo alle istanze dei giovani, arrivando a quello di Luciano Passariello, consigliere regionale del partito di Giorgia Meloni, che si è detto disponibile ad ascoltare le proposte di Gioventù Nazionale, passando per gli interventi di Luciano Schifone e Luigi Rispoli, veri e propri pezzi di storia della Destra napoletana.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti