VILLARICCA: RIFIUTI SVERSATI IN VIA TRIESTE, COMPLETATA LA BONIFICA DELL’AREA

0
622 Visite
“Esprimo grande soddisfazione per il lavoro svolto dall’assessorato all’ambiente guidato da Susi Napolano e dagli uffici tecnici comunali per aver gestito al meglio l’intervento di bonifica di via Trieste, nei pressi di Cava Riconta. La strada tra Villaricca e Giugliano, presa di mira per lo sversamento illecito di rifiuti speciali è stata ripulita e in parte chiusa al traffico. La rapidità dell’intervento è prova di una grande attenzione da parte nostra verso le tematiche ambientali che interessano il nostro territorio”.
Cosi in una nota stampa il sindaco di Villaricca Maria Rosaria Punzo ha commentato l’avvenuta bonifica di via Trieste. Con lei anche l’Assessore Napolano, impegnata sia sul fronte delle bonifiche sia su quello dell’implementazione della raccolta differenziata, ha espresso un plauso ai tecnici degli uffici competenti per il lavoro svolto: “Dopo diversi sopralluoghi in via Trieste, abbiamo concluso il lavoro di bonifica dei rifiuti speciali sversati in strada: dalle carcasse di auto, ai pneumatici, dalle guaine agli elettrodomestici, agli scarti di materiali dell’edilizia come l’amianto, la strada era diventata una discarica a cielo aperto. Abbiamo stabilito inoltre di chiuderne un tratto poiché interessato da un evento franoso per mettere in sicurezza la zona”. 
Sindaco e assessore hanno inoltre ribadito di essere in attesa dell’installazione delle telecamere di sorveglianza da parte di Campania Ambiente, “solo così – hanno concludo – potremmo controllare al meglio il territorio e punire i responsabili degli sversamenti illeciti”.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti