Colpo all’ufficio postale: banda in fuga intercettata dai carabinieri

0
383 Visite

In tre avevano fatto irruzione nell’ufficio postale di Marigliano in via San Francesco, travisati e armati di pistola.
Intimando ai clienti di stare fermi e minacciando gli impiegati avevano costretto questi ultimi a consegnare il denaro delle casse.
Subito dopo l’allarme i carabinieri della stazione di Marigliano sono stati attivati dalla centrale operativa di castello di cisterna e poco dopo sono riusciti a intercettare i malfattori In via Sentino: erano a bordo di una Bmw e stavano tentando di allontanarsi dalla zona.
durante i primi minuti di fuga si erano addirittura già cambiati d’abito ma i carabinieri sono riusciti a trovare e sequestrare i capi d’abbigliamento indossati per il colpo e la pistola semiautomatica che i banditi avevano usato per la rapina, una calibro 9 con matricola abrasa e 15 cartucce nel caricatore.
Recuperato e restituito anche il bottino, 275 euro in denaro contante in via Elisabetta d’Ungheria c’era un secondo veicolo, una Renault Megane intestata a un pregiudicato di roma, risultata in uso ai malfattori e verosimilmente usata in analoghe azioni criminose.
pavone giuseppe, 29 anni, di San Gennaro Vesuviano, Amati Valerio, 35 anni, residente a roma, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici e Tranchese Benito, 32 anni, domiciliato a Palma Campania, già noto alle ffoo, sono stati arrestati e tradotti a Poggioreale.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti