
697 Visite
Salta l’allestimento del maxischermo organizzato dai tifosi del Napoli davanti al San Paolo per la sfida di stasera con la Juventus. I gruppi organizzati avevano allestito la postazione con lo schermo gigante davanti alla curva B ma alla fine, si apprende da fonti del Comune di Napoli, non è stato chiuso l’accordo con le pay tv per poter trasmettere la gara sulla pubblica piazza.
NIENTE MAXISCHERMO – Il maxischermo era stato organizzato dai tifosi delle due curve del San Paolo per poter guardare insieme la partita e il Comune di Napoli aveva concesso l’autorizzazione ad occupare lo spazio davanti allo stadio San Paolo, ma l’idea è poi naufragata per la mancata chiusura dell’accordo con le pay tv.























