Il Comune di Qualiano ospita un incontro diplomatico interistituzionale

0
515 Visite

Un’importante occasione, per intessere rapporti commerciali con la nostra imprenditoria locale e fornire opportunità, per la crescita aziendale. Oramai non esistono più barriere e molte aziende della nostra zona hanno la forza e la capacità di poter esportare all’estero i propri prodotti. Rientra tra i compiti della nostra linea politica, fornire opportunità di crescita, per dare al nostro territorio una dimensione globale. Sono particolarmente orgoglioso di questa visita”. Il sindaco Ludovico De Luca commenta l’importante incontro diplomatico previsto per il giorno 24 Febbraio, presso la Sala Consiliare del Comune di Qualiano. Alle ore 18.30 il Sindaco e l’Amministrazione riceveranno  il Console Generale della RepubblicaBolivariana del Venezuela a Napoli, sua Eccellenza Amarilis Gutierrez Graffe ed il Console svizzero di Napoli, sua Eccellenza Adriano Aveta.

All’incontro prenderanno parte le massime Istituzioni dei Comuni a Nord di Napoli. In particolare saranno presenti i Sindaci dei Comuni di Calvizzano, Giugliano, Marano, Mugnano, Villaricca e Qualiano.

Inoltre, all’incontro diplomatico, parteciperanno alcuni imprenditori della zona Nord di Napoli, che guidano attività e produzioni rispondenti alle linee guida dei Ministeri di Commercio con l’Estero dei suddetti Stati. L’incontro ristretto ai rappresentanti delle Istituzioni a Nord di Napoli, è teso, infatti,  ad instaurare rapporti commerciali con i due Paesi di cui i Consoli sono i massimi rappresentanti a Napoli. La serata, unica nella storia di Qualiano, seguirà il protocollo diplomatico e si concluderà con un momento di convivio.

 

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti