1.947 Visite
L’appuntamento con la kermesse ideata da Ugo Autuori è per il prossimo 28 aprile sino al 01 maggio .
Sarà Ischia la meta di tanti volti della tv e del web che Ugo Autuori sta coinvolgendo per il format Island in Love e premio Orgoglio Italiano che da programma si dovrebbe svolgere la sera del 30 aprile .
Il programma dell’evento sembra ricco di appuntamenti e soprattutto di una sana vacanza , relax per gli ospiti rappresentativi un po’ di ogni campo dello spettacolo, tv, editoria, moda e Imprenditoria .
L’evento , come si apprende dalle prime pubblicazioni, sara’ concentrato a ischia porto e molti dei volti noti si ritroveranno al Regina Palace. hanno aderito Emanuela Folliero , Carolina Marconi, Ainett Stephens, Matilde Brandi, Dayane Mello, Fabrizia Santarelli le influencer Giada Longo, Sara Giuliani.
” Island in love quest’anno nasce con uno spirito propositivo e volto a dare a Ischia un giusto rilancio dopo le vicissitudini dello scorso novembre. Stiamo Lavorando attivamente sia all’ospitalità ,ma soprattutto a far uscire un progetto di comunicazione che sia nel suo piccolo un apporto alla prossima stagione quasi alle porte”.




























