L’assessore Paolo D’Alterio, che qualche mese fa aveva annunciato l’imminente varo di alcuni provvedimenti sul fronte della viabilità (corso Europa e corso Italia a doppio senso di marcia ed estensione delle strisce blu ad altre zone del territorio), anticipa al nostro portale un’altra decisione della giunta. “Tra qualche giorno – dice l’esponente dell’esecutivo – elimineremo le strisce blu da due zone della città: via Vallesana, adiacente al cimitero, e via Falcone, nei pressi dell’Asl. Le strisce saranno installate in altri punti della città che, da qui a qualche giorno, andremo ad indicare”.
La polemica sulle strisce blu, soprattutto nella zona Asl, dove tanti cittadini costretti a recarsi negli ambulatori sono stati multati è uno degli argomenti più gettonati sui social network. Sul fronte annunci si attende intanto anche l’istituzione del parcheggio rosa e la piena attuazione dei provvedimenti sul turn over del personale comunale.
© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews


























