Pasquale Poerio vola in Cina con la pizza di Marano: al SIAL di Shanghai rappresenta l’eccellenza campana

0
Condividi
399 Visite

Dal cuore di Marano di Napoli fino a Shanghai : il pizzaiolo Pasquale Poerio, titolare de “Il Ritrovo degli Amici”, dal 19 al 21 maggio è impegnato al SIAL di Shanghai, dove per la prima volta approda il format del TuttoPizza International, portando in scena la vera pizza napoletana su una delle vetrine internazionali più importanti per l’agroalimentare.

Presente come brand ambassador dell’ Associazione Pizzaiuoli Napoletani e in collaborazione con il Mulino Caputo, Poerio ha portato il nome della nostra città in un contesto di grande rilievo mondiale.

L’iniziativa ha visto il supporto istituzionale della Regione Campania, con l’Assessore Nicola Caputo e i funzionari Nicola Fontana e Luciano D’Aponte, impegnati a sostenere e valorizzare le eccellenze del nostro territorio.

Un momento di grande visibilità per l’identità campana, che ancora una volta si afferma nel mondo come simbolo di qualità e tradizione.

“Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria esperienza,”ha dichiarato Pasquale Poerio. “Essere scelto per rappresentare la nostra Marano e la Campania in un contesto così importante è per me un grande onore. Un grazie speciale all’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, al Mulino Caputo, alla Regione Campania. Ma soprattutto grazie a chi ogni giorno crede nel nostro lavoro e nella nostra pizza: portiamo con noi un pezzo di casa in ogni angolo del mondo.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti