1.496 Visite
Gioco, partita, incontro. Ancora una volta Terranostranews, a dispetto di tanti giornali dell’area Nord molto soft, pacati, talvolta accondiscendenti con i politici nostrani, prevede l’arrivo di 4 commissioni d’accesso, con un tempismo incredibile. Già 6-7 mesi fa avevano preannunciato che a Marano, Giugliano, Pomigliano d’Arco (i legali del Comune, quando lo scrivemmo, ci diffidarono) e Poggiomarino sarebbero arrivati gli 007 della Prefettura di Napoli per fare chiarezza su gestioni poco chiare e a rischio infiltrazioni. E oggi, dopo Poggiomarino, Pomigliano e Marano, è il turno di Giugliano.
A dispetto di alcuni blog di potere, vicini ad un determinato circolo politico giuglianese e ormai sempre più dediti al gossip di bassissima lena, noi abbiamo mostrato coerenza, distanza e serietà nel riportare anzitempo le notizie. Spesso beccandoci insulti, proteste, diffide e beceri insulti da parte di consiglieri, imprenditori sistemici e interessati a vario titolo. Ben gli sta. Si mettano l’anima in pace anche i consiglieri ossessionati da Terranostranews e coloro che credono che le commissioni arrivino sulla base di lettere anonime: panzane. Sono le informative di carabinieri e polizia che determinano accessi ispettivi nei comuni. Frignate ancora. Il destino è scritto: scioglimento sarà per tutti e 4 comuni.
Parentesi dimissioni. La spieghiamo, ancora una volta, a qualche politico di sistema che ormai è ossessionato dal nostro portale: la manovra ha un senso se non si ricandida il sindaco e la maggioranza dei politici sotto la scure dell’ispezione prefettizia. Altrimenti è chiaro che non frega a nessuno e che l’ente coinvolto sarà ugualmente sciolto.
leggi qui
© Copyright 2025 redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews