Festa scudetto, ecco cosa c’è da sapere

0
Napoli fans cheer prior to the Italian Serie A football match between Napoli and Salernitana on April 30, 2023 at the Diego-Maradona stadium in Naples. - Naples braces for its potential first Scudetto championship win in 33 years. With a 17 point lead at the top of Serie A, southern Italy's biggest club is anticipating its victory in the Scudetto for the first time since 1990. (Photo by Andreas SOLARO / AFP)
1.142 Visite

Trasporti pubblici

La Linea 1 della metropolitana sarà aperta fino alle 2 ma con servizio limitato alla tratta Piscinola-Dante a partire dalle 20.30. Corse fino alle 2 anche per le tre funicolari: Mergellina, Centrale e Montesanto. Anche la Cumana sarà attiva fino alle 2 e lo stesso vale per la metro Piscinola-Aversa, prolungata fino all’1.45.

Il dispositivo traffico

Il divieto di transito e sosta con possibilità di rimozione forzata sarà valido al Plebiscito, in via San Carlo e a piazza Trieste e Trento. Divieto di sosta e circolazione in piazza Mercato e piazza del Carmine. Divieti di transito anche a Scampia, in via Galimberti, via della Resistenza, via Baku.

Le ordinanze del Comune

I dispositivi di limitazione del traffico saranno in vigore da 4 ore prima della partita e fino a cessate esigenze di domani. Nelle piazze dei maxischermi, dalle 15, si potranno vendere bevande solo in bicchieri di plastica o carta.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti