Meloni al Niaf: “Con gli Stati Uniti partnership e alleanza incrollabile”

0
"Vi assicuro che questo Governo farà del suo meglio per rendere ancora più forti i rapporti con gli Stati Uniti. Long live America, viva l'Italia!". Si conclude così il video messaggio che il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha inviato questa notte al 47.mo Gala Awards del Niaf, la National Italian American Foundation. TWITTER PALAZZO CHIGI +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++
883 Visite

“Gli italiani che hanno attraversato l’Atlantico negli ultimi due secoli hanno fortemente contribuito allo sviluppo, alla prosperità e alla forza degli Stati Uniti”, “hanno lavorato ogni giorno per costruire un ponte tra l’America e l’Italia: fatto di valori comuni – libertà, uguaglianza e democrazia – un’alleanza incrollabile, una partnership strategica e una vera e profonda amicizia. Siete grandi ambasciatori del nostro Paese”.

Lo ha detto in un video-saluto la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in occasione dell’anniversario della National Italian American Foundation (Niaf) e trasmesso questa notte.

“Sento il grande onore e la responsabilità di essere la prima donna a guidare l’Italia. Nel mio compito seguirò le orme delle tante grandi donne italiane che hanno aperto la strada a me e alle generazioni a venire”, ha detto Meloni.

“Vi assicuro che questo Governo farà del suo meglio per rendere ancora più forti i rapporti con gli Stati Uniti. Long live America, viva l’Italia!”. Si conclude così il video messaggio che Giorgia Meloni ha inviato al 47.mo Gala Awards del Niaf, la National Italian American Foundation.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti