Premio Fescina, la kermesse il 4 luglio

0
1.325 Visite

Come preannunciato dalle nostre pagine il decennale del Premio la Fescina si svolgerà lunedì 4 luglio e come suo solito la kermesse di Ugo Autuori non illude le attese.

Da Anna Tatangelo a Michele Placido, sul Red carpet di Villa Domi sfileranno i big  che per l’occasione ritireranno l’Awards del decennale.
L’evento sarà presentato da Beppe Convertini e Carolina Rey entrambi volti Rai e impegnatissimi nei loro programmi estivi, i premiati saranno, oltre la cantante Ciociara e l’ex commissario Cattani, Gino Rivieccio, la giornalista di Rai news Josephine Alessio, la Consulente d’immagine Roberta Proietti, i cantanti Ivana Spagna e marco Carta entrambi protagonisti dell’estate musicale con due singoli usciti .
La kermesse del premio La Fescina sarà attenzionata dalle telecamere della Rai e si svilupperà come lo stesso Ugo Autuori dichiara in più appuntamenti sino a Settembre: “Stiamo rilanciando il premio dopo il suo decimo anno, siamo in contatto con l’amministrazione comunale e la città metropolitana per realizzare a Piazzale Europa a settembre un appuntamento legato al Brand Premio La Fescina che tocchi tematiche come il Green , il web e la moda e stili italiani di nuova generazione. Il Gran Galà di settembre sarà sviluppato con salotti e dibattiti e un Gran galà finale con la moda e una super premiata con l’Awards alla carriera.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti