Red Carpet del cuore: da Napoli a Roma

0
922 Visite

Il cuore di Napoli giunge a Roma per la VII edizione del Red Carpet -Premio Eccellenza del Cuore –  iniziativa promossa dal napoletano Ugo Autuori, tra i premiati la presidente della pro loco di Quarto avvocato Franca Baiano.

Dopo le precedenti  sei edizioni scorse realizzate sempre nella città partenopea , anche la settima edizione  del “Red carpet del Cuore – Premio Eccellenza del Cuore”, kermesse realizzata ogni anno dal promoter Ugo Autuori in occasione del suo compleanno, diventa motivo di grande orgoglio e un successo prevedibile .

Se nelle passate edizioni l’iniziativa ha avuto come splendida cornice la suggestiva Napoli, quest’anno per la settima edizione il suo patron ha scelto di sbarcare nella Capitale – precisamente al Teatro Centrale – organizzando una splendida serata, tenutasi la scorsa domenica, che ha visto la partecipazione di tanti amici e personaggi del piccolo e grande schermo.

Anche quest’anno il punto cardine dell’iniziativa è stato “nessun regalo, per regalare un sorriso”: Autuori, infatti  come sua prassi i, ha deciso di dedicare i proventi dei suoi regali di compleanno all’associazione Sorridi KONOU KONOU Africa Onlus che opera ogni anno in Africa attraverso l’operato di medici chirurghi volontari.

A rappresentare l’associazione il Dott. Vincenzo Tammaro, premiato con il riconoscimento “Eccellenza del Cuore“, scultura realizzata ogni anno dal Maestro Domenico Sepe. Nel corso della serata sono stati premiati anche Beppe Convertini – conduttore molto amato di Rai1 e amico di Autuori – e la consulente d’immagine Roberta Proietti, impegnata in questo ultimo periodo alla realizzazione di un progetto legato all’infanzia e alla percezione del gusto e stile sin dall’adolescenza .

Il red carpet ha visto sfilare Emanuela Tittocchia, Maria Grazia Nazzari, Elena Ballerini, Nicola Timpone, Vittoriana Abate e il marito On. Simone Billi, Gianluca Timpone, Giuseppe Di Tommaso, Graziano Scarabicchi, Giulia Ragazzini, il patron di Villa Domi Domenico Contessa, Andressa Barel, Melissa Martinez, la Miss Mamma Valentina Nicoletti, Svetlana Napule, l’attrice teatrale Eleonora Manara, Salvatore Izzo della Best Color, Roberto Di Giacomo, Patrizia Trapani e Ilaria Marca della Deimar, Mauro Dell’Aquila e Gianni Chirichella che hanno curato il look di alcune ospiti. Il momento musicale ha visto esibirsi sul palco il duo Mario Liti e Francesca Orsini dei Red Devils, il tenore Giuseppe Gambi, il cantante Gennaro De Crescenzo e la violinista Daniele Trionfante.

6 allegati
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti