Grave lutto per Serena Rossi, è morta la nonna: il commovente addio su Instagram

0
1.316 Visite

Ore davvero molto difficili per l’attrice Serena Rossi, la quale sta affrontando un grave lutto: è venuta a mancare sua nonna. Presa da un momento di nostalgia, la bella attrice ha deciso di postare prima una storia sul suo profilo Instagram e poi un post con una didascalia molto dolce per dire addio all’amata nonna. Serena aveva con lei un ottimo rapporto. L’artista ha parlato di lei durante la conduzione del suo programma ‘Canzone Segreta’, commovendosi e facendo commuovere i numerosi telespettatori. Scopriamo insieme le parole dell’attrice su Instagram. Per lei in pochissimo tempo una marea di messaggi d’affetto.

Serena Rossi è in lutto. In queste ultime ore è venuta a mancare sua nonna. L’attrice ha deciso in un primo momento di ricordarla con una storia su Instagram postando una foto della donna in bianco e nero e commentandola con una semplice parola “radici”. Poi, poco dopo, ha pubblicato lo scatto di un cielo azzurro, descrivendolo così: «Neanche la più grande distanza riuscirà mai a separare i cuori di una famiglia unita». Basta leggere le sue parole per capire il meraviglioso legame che le univa. Sicuramente l’attrice costudirà il prezioso ricordo di sua nonna nel suo cuore e non possiamo fare altre che stringerci in un abbraccio virtuale intorno a lei. I suoi fan, infatti, immediatamente hanno lasciato una marea di messaggi di affetto, che sicuramente le riscalderanno il cuore e la faranno sentire profondamente amata.

Serena Rossi ha deciso di dire addio a sua nonna con un commovente post su Instagram. I fan dell’attrice le hanno fatto sentire immediatamente tutto il loro affetto. Un fan, scosso dalle sue parole profonde, si è limitato a scrivere: «Un abbraccio grande» e un altro ha aggiunto: «Ci proteggono da lassù. Un caro abbraccio!» In molti hanno semplicemente postato una marea di cuoricini rossi. Tra i vari commenti si legge: «Le mie più sentite condoglianze». Infine, un fan ha commentato: «Mi dispiace tantissimo. Ora la tua cara nonna raggiungerà il tuo caro nonno e insieme ti proteggeranno. Un abbraccio e condoglianze!»
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti