25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 25, 2021
Dramma nel Nolano, il corpo di Ilenia trovato carbonizzato. Ipotesi femminicidio

Dramma nel Nolano, il corpo di Ilenia trovato carbonizzato. Ipotesi femminicidio

0
778 Visite

Si chiamava Ilenia Lombardo la donna di 33 anni trovata morta in un appartamento del centro storico di San Paolo Bel Sito, a due passi Nola. Il macabro ritrovamento è stato fatto in via Ferdinando Scala nel pomeriggio di ieri.

L’allarme è scattato verso le 17,30, quando alcune persone hanno notato la fuoriuscita di fumo e fiamme da un appartamento di via Scala. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco e sanitari che hanno ritrovato il corpo semi-carbonizzato di Ilenia Lombardo. Successivamente, sul luogo della tragedia, sono arrivati anche gli uomini della scientifica.

All’interno dell’abitazione, i militari hanno riscontrato la presenza di tracce di sangue e di altri elementi che avvalorano l’ipotesi del femminicidio. Si scava nel passato della donna per identificare eventuali ex o uomini legati sentimentalmente alla donna, originaria di Pago del Vallo di Lauro, e da alcuni anni trasferitasi in provincia di Napoli. Da accertare anche le cause dell’incendio, che a questo punto potrebbe essere doloso.

L’ultimo messaggio postato da Ilenia sui social risale a ieri mattina. “Lascio dire, lascio fare, lascio andare”, il post apparso sulla sua bacheca. “Restare in silenzio non vuol dire non vedere e non sentire ma è segno di riflessione, valutazione e decisione”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti

ads03

fb_like3

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. METTI UN MI PIACE!

DIVENTA FAN DI TERRANOSTRA NEWS SU FACEBOOK