Università, borse di studio. Di Fenza (Moderati): “Vicini alle istanze dei laureandi”

0
860 Visite

Ho ricevuto in queste ore tantissimi messaggi di studenti, che mi ringraziamo per aver fornito loro un valido supporto nella presentazione del quesito alla Direzione Generale Università, Ricerca e Innovazione della Regione Campania, riguardo l’erogazione delle borse di studio A.A 2020/2021 per gli idonei soggetti a scorrimento di graduatoria da parte dell’ADISURC. Come già annunciato in precedenza tutti gli idonei saranno beneficiari. L’esito è positivo, la direzione assicura che entro fine aprile l’A.D.I.S.U.R.C adotterà il decreto di ammissione a finanziamento che consentirà di coprire l’intera platea, rendendo beneficiari tutti gli studenti idonei nelle graduatorie. Lo fa sapere in una nota il Consigliere Regionale dei Moderati Pasquale Di Fenza.

 Ho accolto con piacere la loro richiesta d’aiuto pertanto in queste ore mi sono messo in contatto con le Associazioni Studentesche Universitarie al fine di intraprendere insieme un percorso di collaborazione e di ascolto reciproco. Avrei piacere nell’ascoltare le problematiche nonché le difficoltà, che in questa fase emergenziale si sono acutizzate, riscontrate nella carriera di ogni laureando e le proposte che gli studenti hanno da sottoporre alla mia attenzione, aprendo, dunque, un tavolo di confronto. Afferma Di Fenza.

 Già diverse sono le associazioni che hanno accolto con piacere il mio invito, faccio un appello anche alle altre che ancora devono e che vogliono aderire, di scrivermi un’e-mail agli indirizzi: difenza.pas@cr.campania.it –  segreteriadifenza@gmail.com o di contattare i miei collaboratori presenti nei gruppi Facebook degli studenti universitari. – Prosegue – Credo fortemente nel fatto che gli studenti vadano supportati e aiutati, noi come Regione siamo vicini alle istanze della platea universitaria e siamo convinti che abbiamo un capitale umano da valorizzare. Avrei piacere se diventassi per loro un punto di riferimento. – ha poi così concluso il Consigliere Regionale Pasquale Di Fenza.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti