Oroscopo: come sarà aprile sotto le lenzuola

0
329 Visite

ARIETE – LUI – Venere nel tuo Segno renderà eccitante e intrigante la prima parte del mese. Con Marte in Gemelli, potresti perdere la testa per una donna conosciuta in te, che ti manda foto e video provocanti per convincerti ad incontrarvi presto e a consumare insieme il fuoco della passione. Con Marte in Cancro, verso la fine del mese, non farti troppe aspettative.
LEI – Se hai una storia clandestina, questo mese potrebbe essere particolarmente problematico e, soltanto nelle prime due settimane, avrai la possibilità di mettere a tacere i tuoi bollenti spiriti. A fine mese, con l’ingresso di Marte in Cancro, dovrai accettare il fatto che il tuo partner non ti consideri una priorità. Puoi consolarti con un giovane amante.

TORO – LUI – Dopo una prima parte del mese un po’ spenta, con l’ingresso di Venere nel tuo Segno, si moltiplicheranno le occasioni di mettere in campo le tue favolose abilità da amante. Sarà difficile resistere alle tue proposte e Lilith ti darà la possibilità di realizzare un desiderio proibito che non hai mai confidato a nessuno. Sarà difficile spegnere il tuo fuoco.
LEI – Lilith nel tuo Segno per tutto il mese ti renderà un’amante complice e trasgressiva, sempre pronta a sorprendere il suo amante con nuove armi di seduzione e nuove posizioni apprese in modo misterioso. Un completino sexy particolarmente eccitante sarà il particolare che farà perdere la testa ad una persona che hai conosciuto durante un viaggio.

GEMELLI – LUI – Con Venere in Ariete e Marte nel tuo Segno, nella prima metà del mese avrai finalmente la possibilità di finire a letto con la tua migliore amica, che cederà alle tue tante provocazioni. Se uno di voi è fidanzato, probabilmente concluderete il mese vivendo una storia clandestina incandescente e appassionata. La tua fantasia non conosce limiti.
LEI – Marte nel tuo Segno per gran parte del mese ti manderà alla ricerca di un amante che sappia incarnare quelli che sono sempre stati i tuoi ideali di uomo. Avrai la possibilità di vivere notti di passione indimenticabili, in cui potrai ripetutamene raggiungere l’apice del piacere grazie ad un partner che studierà ogni punto sensibile del tuo corpo.

CANCRO – LUI – Durante i primi quindici giorni del mese potresti sentirti profondamente deluso da una relazione che era nata con grandi aspettative dal punto di vista sessuale, ma che si sta trasformando in un vero flop. Potrai riprenderti verso la fine del mese, con l’ingresso di Marte nel tuo Segno: una cara amica non saprà resistere al tuo fascino virile e caloroso.
LEI – Per le prime due settimane del mese, con Venere in aspetto dissonante, dovresti cercare di non innamorarti di un uomo che è sempre stato chiaro con te nel dirti che non vuole una relazione seria. A fine mese Marte nel tuo Segno ti farà incontrare qualcuno con cui si instaurerà subito un legame profondo e sottile. Nel sesso ti farà impazzire.

LEONE – LUI – La prima metà del mese, con Venere in Ariete e Marte in Gemelli, sarà decisamente più eccitante della prima: una donna che conosci molto bene potrebbe finalmente manifestare un interesse affettivo e sessuale nei tuoi confronti. Divertiti finché puoi. A fine mese, con Venere in Toro e Marte in Cancro, le tue energie non permetteranno grandi exploit.
LEI – Dal punto di vista sessuale sembra che aprile possa riservarti delle piacevoli sorprese soltanto nella prima parte del mese. Se sei innamorata di un tuo amico, non ci sarà bisogno di dirgli nulla, ma capirà da solo che non desideri altro che fare l’amore con lui. Sarai contraccambiata. A fine mese, invece, il rischio di una delusione sarà molto elevato.

VERGINE – LUI – Marte in Gemelli porterà piccoli problemi di natura sessuale per gran parte del mese. Se il tuo corpo non risponde come deve agli stimoli, potrai contare sui suggerimenti stravaganti di Lilith e proporre alla tua partner qualche giocattolo acquistato in un sexy shop. Venere in Toro, nella seconda metà del mese, ti renderà più bello e attraente.
LEI – Non lasciare che Marte in aspetto disarmonico spenga la tua libido! Con Venere in Toro, nella seconda metà del mese, potrai sfoderare il tuo fascino segreto per conquistare una persona che ti ha sempre trovato particolarmente eccitante, non tanto fisicamente quanto mentalmente. Lilith ti farà superare tanti tabù e tanti pregiudizi: lasciati andare!

BILANCIA – LUI – Venere in aspetto dissonante e Marte in aspetto favorevole renderanno la prima parte del mese particolarmente soddisfacente se ti accontenterai di storie di sesso senza amore. Con l’ingresso di Venere in Toro, invece, ritornerai ad emozionarti sotto le lenzuola con una vecchia partner con cui hai sempre avuto una complicità dolce e speciale.
LEI – Venere in Ariete ti renderà irrequieta per tutta la prima parte del mese. Farai fatica ad accettare che qualcuno desideri da te soltanto una storia di sesso. Marte in Gemelli, infatti, ti renderà un’amante esclusiva e irresistibile sotto le lenzuola. Plutone in Capricorno favorisce storie clandestine e problematiche con qualche amico di famiglia.

SCORPIONE – LUI – Sembra che nella prima parte del mese le occasioni più hot si verificheranno nell’ambiente lavorativo: un flirt con una collega potrebbe sfociare in una storia a luci rosse che ti renderà piacevolmente sorpreso. Il mese si concluderà, invece, con Venere in Toro e Marte in Cancro: non illudere una giovane amante che si sta innamorando di te.
LEI – Marte in Gemelli ti farà pensare per gran parte del mese ad un amante con cui non hai mai avuto una particolare affinità mentale, ma con cui ti sei sempre trovata molto bene sessualmente. Sarebbe conveniente portare avanti questa storia per tutto il mese, a patto che tu non ti illuda che lui un giorno possa cambiare e diventare diverso. Scordatelo.

SAGITTARIO – LUI – Venere in Ariete e Marte in Gemelli ti faranno vivere grandi contraddizioni nella prima parte del mese: se dici di amare la tua compagna, perché continui a provarci con le tue colleghe o, peggio ancora, con qualcuna delle sue amiche? Marte in Cancro a fine mese potrebbe rendere la situazione ancora più complessa con un ritorno dal passato.
LEI – Con Venere in Ariete, nella prima metà del mese potresti innamorarti di un uomo con cui non riesci a creare una particolare affinità intima e sessuale. Questo potrebbe diventare un serio problema a lungo andare. Nella seconda parte del mese Venere in Toro ti vedrà molto annoiata. Soltanto un ex potrebbe far rinascere in te un forte desiderio.

CAPRICORNO – LUI – Venere in Ariete nella prima parte del mese renderà il sesso praticamente impossibile tra le mura domestiche: si verificheranno condizioni per cui tu e la tua compagna non riuscirete mai a stare da soli. Nella seconda parte del mese, nonostante la situazione si possa placare, Marte ti rendere meno coinvolgente e virile del solito. Non fingere.
LEI – Con Venere in aspetto dissonante nelle prime due settimane del mese, farai fatica a trovare un partner che soddisfi le tue aspettative, anche in camera da letto. Con l’ingresso di Venere in Toro, arriveranno tanti nuovi amanti e dovrai fare molta attenzione a non scegliere proprio l’unico tra loro che abbia grandi problemi nella sfera sessuale.

ACQUARIO -LUI –  Venere in Ariete e Marte in Gemelli renderanno la prima parte del mese particolarmente eccitante, specialmente se deciderai di incontrare una persona conosciuta sui social network. Vederla dal vivo sarà una dolce sorpresa. Non aspettarti però che la storia vada oltre al sesso: Venere in Toro, dal 15 aprile, ti farà scappare da eventuali storie serie.
LEI – Con Marte in splendido aspetto per quasi tutto il mese, non dovresti aver problemi a trovare qualcuno che sappia soddisfare i tuoi desideri erotici, soprattutto se sceglierai di intraprendere una relazione con un uomo più giovane di te. Nella seconda metà del mese Venere in Toro ti spingerà a scappare da chiunque osi darti nomignoli eccessivamente dolci.

PESCI – LUI – Marte in Gemelli, per quasi tutto il mese, non ti renderà sicuramente uno degli amanti più ambito dello Zodiaco. Dovrai aspettare l’ingresso di Marte in Cancro, dal 24 aprile, per andare alla conquista di una donna che ti ha sempre affascinato. Venere in Toro ti rende molto persuasivo con le tue parole. Le telefonate hot ti eccitano tantissimo.
LEI – Venere questo mese ti renderà molto esigente e, finché Marte resterà nel Segno dei Gemelli, sarà molto difficile che tu possa trovare un partner in grado di soddisfare i tuoi desideri romantici ed erotici. Le speranze si accendono con Marte in Cancro, alla fine del mese: preparati a vivere una notte a luci rosse con un partner instancabile e possente.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti

ads03