La pizza artigianale di Ciro Amodio pronta per essere completata a casa

0
811 Visite

NAPOLI – Dimenticate mani sporche di impasto e farina ovunque: la pizza a casa si fa con la base già pronta di Ciro Amodio, il brand campano con oltre 60 punti vendita che assicurano freschezza quotidiana, qualità e prezzi competitivi.

L’impasto è realizzato artigianalmente con farine macinate a pietra, acqua e lievito madre dagli artigiani di Ciro Amodio. Il disco, steso a mano e precotto, viene proposto in busta nel banco frigo delle botteghe Amodio pronto per essere condito a casa con gli ingredienti che si preferiscono. Una volta completato il topping si inforna nel forno di casa a 200/250 gradi centigradi per 10/15 minuti.

Non si tratta di basi congelate ma di un prodotto fresco e artigianale, lavorato a mano nei panifici Ciro Amodio e subito confezionato. Il lievito madre conferisce leggerezza e fragranza, non ci sono conservanti e la lista degli ingredienti è breve e trasparente. Il risultato finale è una pizza fragrante e saporita, soprattutto facile da preparare in casa, un’occasione sempre nuova per sperimentare gusti e combinazioni di sapori.

 

IL BRAND CIRO AMODIO 

Ricerca costante della qualità, freschezza quotidiana, sicurezza alimentare e convenienza sono i valori su cui il gruppo Ciro Amodio ha costruito la propria storia imprenditoriale. Una storia che inizia nel 1825 con una piccola produzione artigianale di latticini nel cuore del Parco Regionale dei Monti Lattari. Ancora oggi, dopo cinque generazioni, la famiglia Amodio è orgogliosamente alla guida dell’azienda che negli anni è diventata un fiorente gruppo di imprese industriali e commerciali pur restando fedele a valori come qualità, artigianalità, ricerca e convenienza.  L’impegno costante a garantire gli elevati standard qualitativi dei prodotti di cui il gruppo cura e controlla con la massima attenzione ogni fase del processo di produzione e selezione in laboratori certificati e la efficiente organizzazione logistica, governata sempre direttamente, assicura la consegna dei prodotti freschi nei punti vendita tutti i giorni e spesso anche due volte al giorno.

Oggi il brand Ciro Amodio conta 60 punti venditi in Campania, di cui il 90% a Napoli centro e provincia, e il resto a Salerno, Caserta, Nocera e Cava dei Tirreni. 

 CIRO AMODIO

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti

ads03