MARANO. POTERE AL POPOLO AL PD: “DIMETTETEVI, MANDATE A CASA IL SINDACO E LASCIATECI SCEGLIERE UNA NUOVA AMMINISTRAZIONE”!

0
1.207 Visite
“Ricomincio da 0” è il titolo che la sezione del #PD di #MaranodiNapoli ha voluto dare al documento partorito per dare un nuovo impulso all’attività amministrativa della maggioranza di cui loro sono la massima espressione.
La cosa già così farebbe ridere e ci restituisce lo stato a dir poco penoso in cui versa il PD tanto a livello nazionale che locale.
Abbiamo più di un problema, infatti, ad accettare che il PD – di cui il sindaco e questa amministrazione sono espressione – si comporti come fosse un partito di opposizione, che lancia le proprie proposte a mezzo stampa piuttosto che sottoporle e farle accettare direttamente al sindaco #Visconti che se ricordiamo bene in quanto tesserato PD dovrebbe in qualche modo rispondere al suo stesso partito che non ha bisogno di queste fanciullesche messe in scena per ritagliarsi un minimo di visibilità e credibilità in vista delle regionali…
Se poi dovessimo entrare nel merito delle proposte allora dal ridere passeremmo al piangere in un attimo. Parliamo di una forza politica strutturata da anni ed anni sul territorio che gode del rapporto privilegiato tanto a livello regionale quanto nazionale che in due anni di amministrazione locale non ha fatto praticamente nulla (il PD lo ha capito che governa questa città?) e che ora presenta quella che sembra essere più la lista dei desideri piuttosto che delle proposte reali e fattibili nel breve e medio termine (stando alle loro parole più breve che medio termine visto che vorrebbero che su queste proposte si sigillasse un patto da rinnovare annualmente in base agli obiettivi raggiunti).
Qualcuno del PD probabilmente crede di essere particolarmente furbo se non si sono fatti problemi a presentare ufficialmente un qualcosa di totalmente inutile e offensivo nei confronti di chi aspetta da due anni di vedere i propri bisogni messi al centro dell’azione politica e amministrativa.
Qui c’è puzza di pessima strategia politica…ad ogni modo volendo credere alle parole del PD che dice di volere il bene della comunità di Marano consigliamo di fare l’unica cosa che tutti chiediamo: DIMETTETEVI, MANDATE A CASA IL SINDACO E LASCIATECI SCEGLIERE UNA NUOVA AMMINISTRAZIONE!
NOTA PAP
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti