A Quarto il Premio la Fescina con un ricordo speciale per Zeffirelli e Carosone

0
1.317 Visite
Giovedi 4 luglio andra’ in scena la VII edizione del Premio la Fescina in Piazzale Europa iniziativa sostenuta dalla Caesar Group con il patrocinio del comune di Quarto.

Conduttori dell’evento saranno Diego Sanchez e Cinzia Profita  con la partecipazione straordinaria dell attrice Sandra Milo premiata con l’ambito riconoscimento per la sua carriera e il ritorno in Rai tutti i pomeriggi con un suo programma.
Lo spettacolo incontra la Moda e si fanno già i nomi di tanti volti che arricchiranno il programma scritto e diretto da Walter G. Bisogni.
Il parterre vedra’ le testimonials della tv dagli anni 90 ad oggi con le showgirls Francesca Giuliani, Emanuela Tittocchia, Maria Guerriero e Giulia Montanarini. Il premio La Fescina segna anche il ritorno al grande pubblico di Sara Tommasi che sara’ accompagnata dal suo Angelo custode Debora Cattoni.
I premiati saranno il Mentalista Luca Volpe, lo chef Astro Speranza, Il regista e autore di Prigioniero della mia liberta’ Rosario Errico, il dott. Odontoiatra Mauro Iorio e il dott . Cesare La Bianca in rappresentanza della Caesar group.
Un ricordo speciale sara’ proposto per il noto regista Franco Zeffirelli con la partecipazione di Antonella Ponziani attrice e interprete dell ultimo capolavoro del maestro. Un’altra chicca della VII edizione sara’ ricordare Renato Carosone con la partecipazione della Swing orchestra formazione che sta proponendo da tempo i successi dello stesso.
Tanto spettacolo e Moda con le tante Maison in passerella e gli interventi di nomi come Ilary  Barnes, Jane Jeresa e Plato roker flegreo che chiudera’ la serata che sara’ poi teletrasmessa da Telecapri.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti