La Lega avvia una gara di solidarietà per un giovane di Marano in gravi difficoltà. Ecco a chi rivolgersi

0
520 Visite
Gentile direttore,
volevo mettere a conoscenza Lei ed i suoi lettori di una gara di solidarietà iniziata da qualche giorno a favore di un ragazzo di Marano, Gennaro, al quale sono sopraggiunti forti problemi economici dovuti alla perdita del lavoro.
Allo stesso tempo lui e la moglie attendono la nascita del secondogenito, cosa che andrà a gravare sulla già precaria condizione economica familiare.
Questa gara solidale è nata nel gruppo della Lega di Marano, noi militanti, nel nostro piccolo, stiamo prestando il supporto necessario e anche se i problemi non si risolveranno facilmente, il nostro contributo è comunque valido.
Le chiedo di poter “sfruttare” la visibilità delle pagine internet e dei social a lei in uso per poter estendere a più persone, chiunque ne abbia la possibilità, questa gara di solidarietà, contattando la signora Aria Teresa, da anni impegnata nel sociale, a favore delle famiglie in difficoltà, che con tanta dedizione sta aiutando, la famiglia del caro Gennaro ed altre ancora che versano in situazioni di precarietà.
Come già detto in precedenza, noi, amici e militanti del gruppo Lega, cerchiamo di fare il possibile per contribuire a dare un po di serenità a queste famiglie, che sicuramente gioverebbero di ulteriore serenità se, a noi, si unissero altri, generosi, concittadini che con un piccolo gesto potrebbero donare tanta gioia a chi sta attraversando un periodo meno favorevole.

Nel ringraziarla per la disponibilità mostrata verso questa richiesta, colgo l occasione per porle cordiali saluti ed estendere il ringraziamento a chi voglia contribuire a questa gara solidale.

Lascio il recapito della Signora Aria Teresa.

Tel: 342 146 9189
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti