Marano, elezioni. Fratelli d’Italia rompe gli indugi: “Giaccio candidato sindaco”

0
771 Visite

Fratelli d’Italia rompe gli indugi: “GIACCIO è il nostro candidato SINDACO”. “Abbiamo espletato tutti i tentativi possibili ed immaginabili per tenere unito il centro destra, le abbiamo provate tutte. Ci fermiamo davanti alle prevaricazioni di chi intende personalizzare la politica. Fratelli d’Italia sarà presente alle competizione elettorale di Marano schierando una squadra di candidati fatta di giovani e professionisti che avranno come leader l’avvocato GIACCIO al quale va il merito di aver in modo coerente sempre militato nel centro destra.

Il nostro intento è quello  di dare un chiaro e concreto segnale di legalità, trasparenza e competenza. Rivolgiamo un ultimo appello a tutte le forze del centro destra affinché sostengano l’unico candidato in campo che è identificabile con il progetto politico del centro destra”.

NELLO SAVOIA, Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia.

Teresa Giaccio: “Onorata per la fiducia in me risposta dal partito di GIORGIA MELONI, con il quale ho iniziato un percorso che sarà sicuramente coronato da successi e soddisfazioni. Ringrazio tutti gli iscritti, i militanti e i dirigenti di Fratelli D’Italia con i quali affronterò questa campagna elettorale, consapevole di dover dare il massimo per rappresentare le istanze dei Maranesi, restando sempre dalla stessa parte a difesa dei valori che ispirano la coalizione nella quale ho sempre militato e che da sempre rappresento”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti