Mussolini con Salvini: l’ex forzista candidata governatrice in Campania?

0
Condividi
845 Visite

Matteo Salvini vuole Alessandra Mussolini candidata presidente della Regione Campania alle prossime elezioni del 2020? Sembrerebbe proprio di sì.

La nipote del Duce ha già espresso tutto il suo entusiasmo e la sua ammirazione per il leader del Carroccio, che a detta sua le “ricorda il nonno”, e il suo addio a Forza Italia prelude senz’altro a un impegno politico più intenso e incisivo nelle file della Lega.

Quale miglior futuro per Alessandra se non una candidatura importante come quella alla presidenza della sua Regione Campania? La voce al riguardo è sempre più insistente, ed è sostenuta da una questione di fondo che interessa direttamente Matteo Salvini.

Il vicepremier leghista si trova infatti nella difficile posizione di radicare il Carroccio in Campania, senza tuttavia avere un punto d’appoggio forte sul territorio. In Campania regnano per ora sovrani i grillini, e i nomi di Pina Castiello e Gianluca Cantalamessa non sono spendibili per la Lega.

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti