427 Visite
Ho letto lo sfogo della madre il cui figlio è stato vittima di un grave atto di bullismo da parte di una baby gang nella città di Quarto. Da padre sono rimasto ancor più sconvolto dalla sua esperienza. Sono a sua disposizione per qualsiasi supporto, anche legale, perché è doveroso che la signora provveda a denunciare questi giovani delinquenti affidandosi alla giustizia. Questi reati prosperano nel silenzio e non possiamo accettare che esistano zone franche sottratte alla Legge e allo Stato.
Il bullismo non è goliardia, è un crimine, ad ogni età. Come tale va perseguito e represso, con la collaborazione fattiva di tutti.
A questo deve servire la buona politica, ad accendere i riflettori sul territorio che si candida a rappresentare. Per parte mia sono qua per questo.
Così Severino Nappi, Responsabile Forza Italia Politiche per il Sud e candidato alla Camera dei Deputati in Campania 1 collegio 09 Ischia – Pozzuoli.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNewsCosì Severino Nappi, Responsabile Forza Italia Politiche per il Sud e candidato alla Camera dei Deputati in Campania 1 collegio 09 Ischia – Pozzuoli.