Aeroporto di Capodichino, Flash mob NCS Napoli sul caso Gesac

0
Condividi
847 Visite

Domani, martedì 18 aprile, ore 12:00, Aeroporto di Capodichino, NCS Napoli promuove un flash mob a sostegno delle maestranze della Gesac. Saranno distribuiti oltre 1000 volantini a turisti e non per denunciare l’ennesima manovra speculativa sulle spalle dei lavoratori partenopei. La manifestazione si terrà dinanzi al terminal partenze.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti