Qualiano, al via l’iniziativa Luci di Natale

0
468 Visite

Come da calendario, nel giorno dell’Immacolata, si sono aperte le manifestazioni natalizie promosse dal Comune di Qualiano con una strepitosa rappresentazione musicale nella Sala consiliare in cui sono risuonate le straordinarie voci di Lalla Esposito e Massimo Masiello, accompagnati al piano dal maestro Antonio Ottaviano per lo spettacolo  “Sfogliatelle ed altre storie d’amore”, apprezzati da tutti i partecipanti che hanno fatto a gara per applaudire e riprendere in diretta lo spettacolo.

Ricordiamo che tutti gli appuntamenti previsti in Sala consiliare, sono aperti a tutta la cittadinanza, che possono trascorrere qualche ora in piacevole compagnia di importanti artisti, divertirsi un po’ e sentirsi parte di una grande famiglia che è la nostra Qualiano. Uscite dalle case, evitate di mettere like su FB, vivete la città e venite a sentire gli artisti cantare e recitare dal vivo!”, invita il sindaco Ludovico De Luca.

Intanto l’Amministrazione comunale ha varato l’iniziativa “Luci di Natale”, dedicata a tutti i cittadini e che in questi giorni addobbano i balconi, i palazzi o le vetrine dei negozi per le prossime festività natalizie. Coloro che vestiranno a festa la propria vetrina nel periodo natalizio sul tema del Natale secondo libera interpretazione e fantasia, o chi allestisce con luci e festoni l’esterno delle proprie case contribuendo a rendere più ricca ed affascinante il periodo natalizio, potrà fare un click ed inviare la foto all’indirizzo di posta elettronica: dir-aagg@comune.qualiano.na.it  entro il 16 Gennaio 2017. Tutti coloro che invieranno la foto riceveranno una pergamena attestante la partecipazione all’iniziativa quale segno  simbolico del riconoscimento della comunità di Qualiano.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di creare l’occasione affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa e si consolidi maggiormente la rete della comunità qualianese.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti