Droga, rapina ed estorsioni: arresti e denunce a Napoli, Casoria e Castellammare

0
1.002 Visite

Napoli, ponticelli: carabinieri arrestano su o.c. un 39enne per rapina ed estorsione
i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla procura di napoli a carico di massimo maranzino, 39enne, di ponticelli, che dovrà espiare 3 anni e 4 mesi di reclusione per rapina in concorso ed estorsione commessi nel  2013 a pozzuoli e napoli.
dopo le formalità è stato tradotto a poggioreale.

Napoli, quartiere barra: 2 arresti per droga
i carabinieri del nucleo operativo della compagnia poggioreale hanno arrestato ciro amendola, 57enne e roberto forino, 39enne, entrambi di scampia e già noti alle ff.oo.
i militari dell’arma li hanno sorpresi su via delle repubbliche marinare mentre cedevano 2 dosi di cocaina ed eroina a un acquirente che è stato identificato e segnalato al prefetto.
a seguito di perquisizione personale amendola e forino sono stati trovati in possesso di altre 3 dosi di cocaina, eroina e hashish, pronte alla vendita.
gli arrestati sono stati tradotti a poggioreale.

Casoria: arrestato per lesioni, minacce ed evasione. cc lo traducono ai domiciliari
è stato arrestato dai carabinieri di arpino di casoria e tradotto ai domiciliari antonio d’ambra, un  39enne, di casoria.
i cc gli hanno notificato un ordine di carcerazione domiciliare emesso dalla procura di napoli nord per lesioni, minacce ed evasione.
dovrà scontare 1 anno e 3 mesi di reclusione.

Castellammare di stabia: coniugi arrestati dai carabinieri Detenevano in casa a fini di spaccio 260 gr. Di marijuana
Durante un servizio di osservazione e pedinamento per contrastare lo spaccio di stupefacenti i carabinieri dell’aliquota operativa di castellammare hanno tratto in arresto i coniugi carmine esposito, 33enne, già noto alle ff.oo. E maria rosaria de simone, 32enne, entrambi del luogo, per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
La perquisizione nel loro domicilio ha permesso di rinvenire 260 grammi di marijuana, 300 euro in contante e due bilancini  di precisione.
Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti