Smantellata base per il taglio e confezionamento di cocaina

0
459 Visite
Quartiere Pianura: i carabinieri smantellano base per il taglio e il  confezionamento di cocaina. Sequestrati 1,3 chili. Arrestati due soggetti ritenuti contigui alla c.o.
I carabinieri della stazione di pianura durante un servizio di contrasto allo spaccio hanno arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio ciro puccinelli, 27 anni, di soccavo, figlio del presunto reggente dell’omonimo clan operante nella zona e giuseppe lazzaro, 29 anni, ritenuto vicino allo stesso gruppo camorristico.
Le indagini e i servizi di osservazione degli ultimi giorni hanno consentito ai militari di individuare una base per il taglio e il confezionamento della cocaina.
I carabinieri infatti hanno perquisito un intero appartamento del quartiere pianura, sorprendendo all’interno i due arrestati intenti a confezionare bustine termosigillate. I pusher stavano lavorando 1,3  chili di cocaina purissima, che al dettaglio avrebbe fruttato circa 100mila euro.
Sul tavolo erano sparse 52 bustine, bilancini di precisione, sostanza da taglio e vario materiale per il confezionamento.
Dopo una breve colluttazione per evitare l’arresto, i militari sono riusciti ad ammanettare i due e sequestrare quanto rinvenuto.
Al termine delle formalità di rito i due sono stati tradotti al carcere di poggioreale.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti