Furti nel centro commerciale, armi e droga, arresti a Quarto, Sant’Antimo e Casavatore

0
739 Visite

Quarto: carabinieri arrestano 2 ladre di generi alimentari e prodotti per la casa
i carabinieri della tenenza di quarto hanno arrestato cavuoto teresa maria, 28enne, napoletana di via catone e già nota alle ffoo nonché valentina cangiano, napoletana, 24enne, entrambe responsabili di furto nel centro commerciale “quarto nuovo”. Notato che le due si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta nel piazzale del centro, i militari si sono avvicinate per sottoporle a controllo e le donne hanno cercato di nascondersi.
bloccate e sottoposte a perquisizione, sono poi state trovate in possesso di generi alimentari e domestici rubati poco prima dal supermercato “ipercoop” mediante rottura dei sistemi antitaccheggio.
la refurtiva (valore 120 euro) è stata restituita all’avente diritto.
le arrestate sono ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Sant’Antimo: carabinieri arrestano per violazione alla legge sulle armi un 61enne
i carabinieri della tenenza di sant’antimo hanno arrestato antonio di matteo, 61enne, del luogo e già noto alle ffoo, raggiunto da un ordine di carcerazione in regime domiciliare emesso dal tribunale di sorveglianza di napoli: dovrà espiare 11 mesi e 2 giorni di reclusione per porto e detenzione illegale di armi accertata il 06.12.2011 a cesa (ce).

Casavatore: carabinieri eseguono 2 ordini di carcerazione per droga
i carabinieri della stazione di casavatore hanno tratto in arresto antonio biancardi, 32 anni, residente a casavatore e già noto alle ffoo nonché sergio brillante, 59enne, residente a casavatore, entrambi raggiunti da ordini di carcerazione in regime domiciliare emessi dalla procura generale di napoli.
dovranno scontare residui pena per condanne relative a reati in materia di stupefacenti commessi tra il 2011 e il 2012 in un insediamento popolare di casavatore: il primo espierà 11 mesi e 29 giorni, l’altro 5 mesi e 24 giorni di reclusione.
gli arrestati sono stati sottoposti a regime di detenzione domiciliare, a disposizione dell’ag.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti