Campania, gruppo Caldoro: l’opuscolo di De Luca? Un anno di menzogne

0
Condividi
760 Visite

“‘Un anno per la Campania’, no ‘un anno di menzogne’, bugie e raggiri”. E’ questa la sintesi del gruppo Caldoro in Consiglio regionale della Campania. Il gruppo, dalla pagina facebook, risponde con un ‘contro-opuscolo’. Dal sito del gruppo è possibile scaricare il file.

“Il nostro lavoro ‘Senza menzogne’ racconta la realtà – sottolineano dal gruppo – non è fatto sperperando le risorse pubbliche, non confonde comunicazione istituzionale e propaganda”.

“Sulle barelle solo slogan smentiti dai fatti, sui rifiuti la bocciatura del governo e la sanzione Ue, il bonus truffa sui trasporti, le consulenze e poi ancora l’imbroglio dell’accelerazione della spesa. De Luca, che da sindaco fece ricorso contro tutti i comuni, oggi elogia l’iniziativa” solo per citarne qualcuna, sottolineano al Gruppo Caldoro.

Nota stampa

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti